"Insieme, con la Sampdoria": lo spazio per la vostra Sampdorianità!

28.03.2020 19:21 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
"Insieme, con la Sampdoria": lo spazio per la vostra Sampdorianità!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

È il periodo più critico e delicato per il nostro Paese dal secondo dopoguerra, nessuno può sapere quando finirà. Ognuno deve contribuire al bene comune, seguendo alla lettera le disposizioni arrivate dalle autorità.

Ci manca tutto, la nostra vita, normale, quotidiana, sociale. Il nostro obiettivo deve essere chiaro e riguarda la protezione e la salvaguardia della vita. Ci manca tutto, nel suo piccolo anche la sfera della passione, il tempo trascorso insieme alla propria dolce metà, agli amici, ai compagni di stadio al seguito della Sampdoria. A prescindere dal risultato decretato sul campo era un pomeriggio, una serata, una giornata all'insegna della compagnia, divertimento, condivisione di valori, sensazioni ed emozioni, in quei 90', in quello spazio quotidiano potevamo per un attimo accantonare i nostri problemi.

Dobbiamo restare in casa, mantenere senso civico, dimostrando maturità, responsabilità e attaccamento alle sorti del Paese. Per il bene di tutti, delle persone care e per non vanificare l'eroico lavoro svolto dalle persone impegnate in prima fila per combattere un nemico invisibile e crudele, in primis medici ed infermieri.

Un giorno ritorneranno d'attualità i momenti passati insieme e forse ognuno di noi capirà fino in fondo la profondità dei rapporti umani e i sentimenti, tornando ad apprezzare l'essenza delle piccole cose, spesso ritenute scontate e non meritevoli di attenzione, ad esempio un amore, una passione condivisa. 

"Insieme, con la Sampdoria" è una delle iniziative lanciate da Sampdorianews.net per consentirti di raccontare la tua Sampdorianità, il tempo al Ferraris o in trasferta, alla tv al fianco della persona che ami, amici, familiari, conoscenti, colleghi, fratelli di sangue o di tifo. È tempo di condividere la nostra Sampdorianità, ridurre le distanze in qualsiasi parte del mondo ci troviamo per sentirci ancora più uniti. 

Inviaci una tua foto, un vostro scatto blucerchiato a redazione@sampdorianews.net o alla pagina Facebook di Sampdorianews.net con un tuo contatto mail o telefonico, verrai ricontattato per un'intervista dedicata al vostro tifo, ai vostri valori, con ricordi, sensazioni, racconti ed emozioni da condividere con il mondo blucerchiato. La Sampdoria e i suoi tifosi restano una cosa sola.