Informazioni per i biglietti di Roma-Sampdoria
Modalità di acquisto o rimborso dei biglietti della gara sospesa
A.S. Roma comunica che in relazione alla gara sospesa di campionato Serie A TIM Roma - Sampdoria del 29 Ottobre 2008, tutti i tagliandi emessi per quello specifico evento avranno validità anche per il recupero della gara fissato per Mercoledì 14 Gennaio 2009 (orario ancora da stabilire).
Rimborsi. Tutti coloro che invece volessero richiedere il rimborso del prezzo del biglietto potranno recarsi presso lo stesso punto vendita dove hanno acquistato il tagliando a partire dalle ore 16.00 di martedì 18 Novembre 2008 e inderogabilmente fino alle ore 13.00 di venerdì 12 Dicembre 2008 (giorni e orari di apertura diversi a seconda dei punti vendita).
Si ricorda che per poter accedere alla gara di recupero di Mercoledì 14 Gennaio 2009, così come per per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del tagliando.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
