Individuale di recupero per Gabbiadini. Domani sera partenza per Torino

La Sampdoria si appresta all’esordio in campionato contro la Juventus: scatta perciò il countdown, con la squadra pronta ad affrontare i campioni d’Italia. Questa mattina la squadra diretta da Claudio Ranieri si è disimpegnata in una seduta di lavoro intensa, con una partitella finale sul campo 2 del Mugnaini.
Ha svolto una seduta individuale di recupero Manolo Gabbiadini, lavorando sia in palestra che sul campo per un adattamento aerobico con e senza palla.
Nella giornata di domani, sabato, è invece in programma una seduta pomeridiana di rifinitura. In serata, la partenza per Torino in pullman. Lo riporta sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com