Il pensiero di Flachi: "Mai stato feeling tra giocatori Sampdoria e Giampaolo"

Francesco Flachi si esprime sul rapporto tra Marco Giampaolo e i giocatoro della Sampdoria dopo il crollo contro il Monza.
03.10.2022 09:13 di Diego Anelli   vedi letture
Il pensiero di Flachi: "Mai stato feeling tra giocatori Sampdoria e Giampaolo"
TUTTOmercatoWEB.com

Francesco Flachi ha commentato dagli studi di Primocanale la situazione Sampdoria, partendo dall'esonero di Marco Giampaolo:

"Io pensavo che questi quindici giorni di sosta potessero un po' cambiare, capire quello che succedeva, trovare un certo feeling con l'allenatore, anche se per me non c'è mai stato con la squadra, in tutti i goal che hanno fatto mai nessuno è andato ad abbracciare l'allenatore. Penso che questo sia anche il problema e i risultati si vedono in campo, riporta Sampdorianews.net. Levi le partite con Genoa e Fiorentina l'anno scorso,  la Sampdoria ha sempre avuto lo stesso andazzo. Ad inizio campionato ci ha un po' illuso con le partite contro le grandi squadre dove se la è pure giocata, però poi è stata troppo molla. Questa con il Monza era una partita con la quale dovevi cambiare il tuo andamento in campionato, venivi da una sconfitta a Spezia, è vero che in certe partite sei stato sfortunato e si poteva avere qualche punto in più. Con il Monza giocavi in casa contro una diretta concorrente, non si può giocare così".