Ienca saluta Barreto: "Un dispiacere vederti andare via"

Edgar Barreto ha salutato la Sampdoria. Dopo cinque anni di militanza blucerchiata, il centrocampista paraguaiano ha rescisso il contratto che lo legava al club di Corte Lambruschini, accomiatandosi nella giornata di ieri da compagni e società con un saluto a Bogliasco poco prima dell'allenamento.
A ricordare il giocatore classe ’84 ci ha pensato il segretario generale della Sampdoria Massimo Ienca, cha ha affidato il suo commiato a un post sul suo profilo Instagram, corredato da una foto che lo ritrae proprio assieme all'ex Reggina e Palermo:
“Grande giocatore ma soprattutto grande uomo, è un grande dispiacere vederti andare via ma so per certo che il nostro rapporto continuerà per tanto tempo. #ÉdgarBarreto8”.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com