Gastaldello non si allena: la sua presenza domenica a rischio. Palombo e Dessena ok
Ripresa degli allenamenti questa mattina per i ragazzi di Di Carlo al Poggio di Bogliasco. Come scrive il sito ufficiale sampdoria.it, Daniele Gastaldello non ha preso parte alla seduta a causa di un risentimento muscolare inguinale: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni ma la sua presenza domenica contro la Juve è a forte rischio.
Nulla di grave per Angelo Palombo e Daniele Dessena usciti acciaccati dal match di Coppa Italia contro l'Udinese. I due hanno effettuato la seduta di scarico con il resto del gruppo. Per domani è prevista una seduta pomeridiana preceduta dalla conferenza stampa di Mimmo Di Carlo.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
