Gasparin e la Nazionale: "Con Prandelli ho un rapporto privilegiato"
Durante la lunga intervista rilasciata ieri da Sergio Gasparin a Primocanale, il direttore generale blucerchiato ha parlato anche delle possibili convocazioni in Nazionale di alcuni componenti della rosa blucerchiata.
Dopo aver definito Angelo Palombo come un ""pilastro inamovible della nostra futura Nazionale" e riempito di elogi Lucchini e Gastaldello, l'ex dirigente dell'Udinese non ha perso occasione per ricordare anche del suo rapporto con Cesare Prandelli, allenatore che ha avuto per più di una stagione nell'ultimo Venezia targato Zamparini.
Questo potrebbe quindi far sì che nell'Era Prandelli della Nazionale, i blucerchiati utilizzati potrebbero essere molto di più - non che ci voglia molto - rispetto al passato. Gasparin infatti conferma: "Il rapporto personale con Cesare è evidente che può aiutare tutti affinché le migliori risorse che abbiamo possano trovare il giusto risalto all'interno di una realtà come la Nazionale azzurra", ha detto infatti l'uomo mercato della Sampdoria.
Nessun regalo dunque, ma la certezza che i calciatori doriani veramente meritevoli di vestire la maglia azzurra, vedranno questo desiderio esaudirsi.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
