Garrone: "Concentrato sulle tre gare. Nulla è ancora deciso"
A margine della presentazione della “Fondazione Edoardo Garrone", il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, è stato avvicinato dagli organi di stampa:
Scontato parlare del magic - moment blucerchiato: “Sono concentratissimo sulle tre gare che rimangono. – ha detto il patron – Il futuro di Marotta? Non è stato deciso ancora nulla. Quali sono gli obiettivi in caso di quarto posto? Ripeto, pensiamo prima a queste tre gare, non è bene che i ragazzi (i giocatori) leggano sulla stampa notizie che potrebbero distrarli” ha concluso Garrone.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
