Flachi: "Sampdoria, un punto che spero possa dare coraggio e continuità"

Flachi: "Sampdoria, un punto che spero possa dare coraggio e continuità"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:03News Doria
di Lidia Vivaldi

Dopo il pareggio ottenuto contro il Venezia, Francesco Flachi ha commentato ai microfoni di Telenord la prestazione della Sampdoria, alla prima gara sotto la guida di mister Lombardo:

"Era difficile giocare e lo abbiamo visto nel primo tempo: il Venezia ha fatto molto bene, ha fatto la partita, mentre la Sampdoria è stata più attendista, ma è riuscita a ripartire pochissime volte per la qualità e la quantità del gioco degli avversari. 

Meglio nel secondo tempo, ha preso più coraggio, non ha creato tantissimo e non ha impensierito Stankovic, ma contro una squadra come il Venezia che è una pretendente per la Serie A, è anche difficile. Ha fatto una partita sporca, ha portato un punto a casa e forse è quello che voleva, speriamo che questo punto possa dare coraggio e continuità nei prossimi risultati".