Flachi: "Sampdoria, mai stati squadra per 90 minuti"
L'ex calciatore della Sampdoria Francesco Flachi ha commentato su Telenord durante Il Derby del Lunedì il momento blucerchiato:
"Bisogna avere reazione e dimostrare. La personalità si mette in campo. Secondo me c'è confusione, riporta Sampdorianews.net. Anche nel parlare bisogna avere esperienza, adesso la situazione non è facile per niente. Non mi capacito come questa squadra sia in questa situazione. Non sono mai stati squadra per 90 minuti".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
