Flachi: "Giocatori Sampdoria, atteggiamento presuntuoso. Con quella coreografia da 10..."

Flachi: "Giocatori Sampdoria, atteggiamento presuntuoso. Con quella coreografia da 10..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:08News Doria
di Diego Anelli

Francesco Flachi, intervenendo durante Stadio Gol in onda su Telenord, ha commentato il pareggio della Sampdoria contro la Virtus Entella:

“Vedere la bellezza della coreografia, alla quale do voto 10...alla squadra non è servita a niente, per i giocatori è come se non fosse stato niente. Questa piattezza ti fa capire, sperando di sbagliarmi, che diventa dura anche quest'anno. Non è cambiato niente, a volte quando arrivano nuovi giocatori si porta entusiasmo, subentra dell'ambizione, questo per fortuna è un calcio mediocre che dà sempre la possibilità di recuperare. Se si inizia a capire cosa devono fare.... in campo entrano e quel che hanno visto sugli spalti non dà ai giocatori quella cattiveria, quell'orgoglio....

Noi quando entravamo in quel campo e con uno spettacolo del genere, eravamo già in vantaggio 1-0, perchè quella carica che viene data da quei tifosi difficilmente la vedi da altre parti. A me è dispiaciuto l'atteggiamento di presunzione che, riporta Sampdorianews.net, hanno questi giocatori, soprattutto perchè vestono quella maglia pensando che sia quella possa andare a vincere dappertutto e non è così. L'Entella lo ha dimostrato, con giocatori poco noti e molti con poca esperienza in B hanno corso, lottato e sono due punti sopra la Sampdoria, tanto di cappello. I giocatori della Sampdoria devono guardare i loro colleghi e rendersi conto di dove sono, anche perchè un'altra occasione di giocare alla Sampdoria non credo che a loro capiterà”.