Fiorentina-Samp, le probabili formazioni. Alvarez alle spalle di Caprari e Kownacki

12.12.2017 10:37 di Matteo Privitera   vedi letture
Fiorentina-Samp, le probabili formazioni. Alvarez alle spalle di Caprari e Kownacki
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la gara di fine agosto valevole per la seconda giornata di campionato, Fiorentina e Sampdoria si ritrovano di nuovo una di fronte all'altra nella cornice dello stadio Artemio Franchi. In palio ci sarà il pass per i quarti di finale di Coppa Italia contro la vincente tra Lazio e Cittadella.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il turnover dovrebbe fare da protagonista con entrambi gli allenatori propensi a dare spazio alle cosiddette "seconde linee".

In casa Samp Giampaolo dovrebbe schierare dal primo minuto Puggioni al posto di Viviano, mentre davanti  spazio alla coppia Caprari-Kownacki che bene ha fatto contro il Pescara nella precedente gara di coppa. Alle loro spalle Alvarez.

Sul fronte viola Pioli sarebbe deciso a dare spazio in porta a Dragowski, mentre davanti Babacar e Gil Dias dovrebbero supportare Thereau.

Le probabili formazioni: 

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Laurini, Astori, Vitor Hugo, Bruno Gaspar; Badelj, Sanchez, Eysseric; Gil Dias, Babacar, Thereau. Allenatore: Pioli

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Capezzi, Verre, Praet; Alvarez; Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo