Ferrero, Osti e Pecini al Poggio. Domani rifinitura e partenza per Milano
In un venerdì soleggiato sul campo del Mugnaini, mister Ranieri ha predisposto per i suoi ragazzi esercitazioni tattiche a reparti e una partitella.
Sotto gli occhi del presidente Ferrero, del ds Osti e del responsabile scouting Pecini, capitan Quagliarella ha svolto una seduta personalizzata sul campo, mentre Ferrari prosegue con il percorso di recupero.
Domani, riporta sampdoria.it, seduta di rifinitura e trasferimento verso il ritiro pre-gara a Milano.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
