Ex Sampdoria, Carbonero: "Sono andato in depressione"

L'ex calciatore della Sampdoria Carlos Carbonero ha parlato del suo infortunio avuto nel periodo in blucerchiato e delle conseguenze.
13.06.2024 13:37 di  Matteo Romano   vedi letture
Ex Sampdoria, Carbonero: "Sono andato in depressione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

L'ex calciatore della Sampdoria Carlos Carbonero ha parlato del suo infortunio avuto nel periodo in blucerchiato e delle conseguenze. Come riporta El Pais, Carbonero ricorda le difficoltà psicologiche incontrate in quegli anni. Dopo quell'infortunio, e l'addio alla Sampdoria, il rientro in patria, senza però riuscire a tornare ai livelli del River Plate:

"Sono uscito dai social quando ho avuto l’infortunio alla Sampdoria. Sono andato in depressione, non capivo perché mi ero infortunato se stavo bene e cercare di restare a lungo in Europa, ho preso le distanze dalla rete. È stato più che altro perché mi sentivo impotente, ho visto cose che non potevo fare, ho visto tanti compagni di squadra cambiare club e tutto il resto, riporta Sampdorianews.net. Ho lasciato la Sampdoria, sono tornato in Colombia dove mi hanno aperto le porte a Cortuluá, è stata così dura che sono rimasto quasi un anno e mezzo senza giocare. Lì sono arrivato al Deportivo Cali dove mi hanno recuperato e ho ricominciato, è nata mia figlia e ho ripreso le forze per continuare".