ESCLUSIVA SN - Dirigenza Sampdoria: molto difficile la pista Carnevale
Sono numerosi i profili dirigenziali accostati dai media alla Sampdoria per il probabile post Pecini, compreso Andrea Carnevale.
Secondo indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net nell'ambiente friulano, la pista dello storico dirigente dell'Udinese appare poco praticabile. Si tratta di una figura straconsolidata da oltre un decennio in bianconero con grande potere decisionale, autonomia e profonda stima umana - professionale dentro e fuori la società, un uomo scelto e voluto da Gino Pozzo, oltre che ben radicato nella piazza. Difficile immaginare un futuro a breve termine lontano da Udine per il Responsabile dell'area scouting.
RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
