ESCLUSIVA SN - "Dado Blucerchiato": Ranieri, Quagliarella, Keita, mercato

13.04.2021 09:24 di Corrado Tedeschi   vedi letture
ESCLUSIVA SN - "Dado Blucerchiato": Ranieri, Quagliarella, Keita, mercato
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Sinceramente dopo San Siro mi aspettavo qualcosa di più. Siamo stati più remissivi e non l'ho capito. Io avrei sempre fatto giocare Verre, evidentemente Ranieri lo vede poco, a me piace tantissimo, con il Napoli era l'occasione giusta per farlo giocare. 

Se arriva l'offerta faranno partire Audero. Falcone sta facendo molto bene a Cosenza, perchè non dare fiducia ad un giovane. Abbiamo anche una Primavera fortissima, prima o poi quello diventerà un serbatoio per la prima squadra. Io sogno sempre una squadra rinforzata piuttosto che da smantellare.

Siamo sempre tutti in attesa di vedere cosa succede sul fronte societario, dove regna il mistero più fitto. In un eventuale post Ranieri punterei su Dionisi dell'Empoli che sta facendo un lavoro strepitoso giocando molto bene. Punterei su un giovane con tutti i rischi del caso. Quagliarella è una bandiera e le bandiere vanno rispettate, si merita il rinnovo, sennò sarebbe un ulteriore sgarro e non sarebbe il caso. Keita molto deludente, ha colpi da fuoriclasse ma evidentemente ha una testa particolare.

Clicca QUI per vedere l'intero intervento di Corrado Tedeschi per Sampdorianews.net

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET

© foto di Sampdorianews.net