Ekdal su Euro 2020: "Meritavamo qualcosina in più"
Si è chiusa l’avventura della Svezia ad Euro 2020. Sconfitta dall’Ucraina, la formazione scandinava è uscita di scena dalla competizione europea. Il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal traccia un bilancio dell’esperienza, affermando con un post Instagram:
“Grazie per l'enorme supporto in questo viaggio. Ci dispiace non avervi potuto regalare ancora più match e successi. Meritavamo qualcosina in più.. Buona estate, ci rivediamo 🇸🇪🙏”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
