Ekdal ringrazia Candreva: "Cross perfetto, è bastato mettere la testa" (Video)

Albin Ekdal dedica alla compagna la vittoria e la sua splendida rete, un'incornata precisa imparabile per l'estremo difensore del Verona: “Oggi era il compleanno della mia ragazza: era in tribuna con mia figlia e il gol lo dedico a lei”. Il centrocampista in zona mista si è complimentato con tutta la squadra e ha invitato a concentrarsi sul prossimo impegno, mantenendo lo stesso atteggiamento per risalire la classifica.
"Eravamo convinti di potere vincere la partita, mancano tante partite e dobbiamo continuare così. Siamo sulla strada giusta".
Lo svedese ha ringraziato Candreva per l'assist: "Cross perfetto di Antonio, bastava mettere la testa poco poco e la palla è entrata. Bel goal", ha dichiarato sorridendo.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com