Ekdal: "Felice di aver aiutato una leggenda come Quagliarella a segnare"
Prova di carattere e sostanza per Albin Ekdal. Per lo svedese anche l’assist sulla spizzata da calcio d’angolo per Fabio Quagliarella, da poco entrato e autore della rete del 3-1.
Il centrocampista svedese sul proprio profilo Instagram ha commentato l’esito dell’incontro con un post eloquente:
“Another win and solid team performance !! Fun to help legend @fabioquagliarella27_official to score.. ”
“Un’altra vittoria e una solida prestazione di squadra! Felice di aver aiutato una leggenda come Fabio Quagliarella a segnare”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
