Dordoni: "Sampdoria, guida tecnica confusa. Le prossime partite sono molto difficili"

Dordoni: "Sampdoria, guida tecnica confusa. Le prossime partite sono molto difficili"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Oggi alle 10:34News Doria
di Andrea Siri

Durante la trasmissione Forever Samp su Telenord, Enrico Dordoni ha espresso tutta la sua preoccupazione per la deriva presa dalla stagione blucerchiata, mettendo nel mirino l'atteggiamento dei singoli e la gestione complessiva della società:

"La squadra doveva reagire dopo il goal del Bari. Nel primo tempo ha giocato una signora partita, calando sulla fine prendendo goal. Il secondo tempo non può essere approcciato così, serve più volontà e forza. Uno come Esposito deve essere il valore aggiunto, non può giocare così sottotono. Giocare nella Sampdoria richiede tutt'altro approccio. Ci sono troppe cose che non vanno bene, non so da che parte iniziare. Sono molto preoccupato".

Si poteva ancora recuperare la partita dopo lo svantaggio, con 45 minuti a disposizione sotto la Sud. Molte squadre invidiano i giocatori che ha la Sampdoria. La guida tecnica è confusa. Ora serve fare quadrato perché le prossime partite sono molto difficili.

I tanti infortuni sono anche dovuti al fatto che i giocatori presi erano già fragili di proprio, lungodegenti e gente che non giocava da tempo. Mi sembra che la comunicazione non sia efficace".