Dordoni: "Samp vistosamente incompleta. Quagliarella si confermerà"

20.08.2019 08:54 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Dordoni: "Samp vistosamente incompleta. Quagliarella si confermerà"
TUTTOmercatoWEB.com

Enrico Dordoni ha commentato il passaggio del turno di Coppa Italia con il Crotone ai microfoni di Radio Sportiva:

"E' una squadra vistosamente incompleta. La partenza è stata abbastanza balbettante e il ritmo del Crotone ha inizialmente sopraffatto la Samp, che in virtù del differente tasso tecnico ha risalito la corrente e ha ribaltato il risultato. Gioco se ne vede ancora poco, perché ci sono troppi giocatori fuori ruolo, primo tra tutti Ramirez a destra, che è un pesce fuor d'acqua. La peculiarità di Di Francesco è di sfruttare le fasce e con questi esterni fai veramente fatica: l'unico che mi pare abbia le caratteristiche per fare quel tipo di gioco è Caprari. E non capisco perché la società si sia ridotta a pochi giorni dall'inizio del campionato ad avere una rosa così incompleta: è una Sampdoria che lascia molte perplessità".

Dordoni si è espresso inoltre sulla trattativa per la cessione del club: "Indubbiamente ha il suo peso e non poco, perché la proprietà non sa che pesci prendere. Visto che non è stata fatta nessuna offerta, bisogna finirla con questo tormentone: chi vuole la Sampdoria esca allo scoperto. E i tifosi non si illudano che questi vengano a fare il bene della Sampdoria se non coincide con il bene loro: è un fondo di investimento, non fa niente per niente e se si muove lo fa a scopo di lucro".

Su Quagliarella: "Il suo gol al Napoli dell'anno scorso vale in assoluto il premio Puskas, perché è stato incredibile e di una difficoltà enorme. E' un grande e sono convinto che si confermerà quest'anno".