Dordoni: “Giocatore vero si vede nei momenti di difficoltà. Società Sampdoria da 10 e lode"
In studio durante Forever Samp, in onda su Telenord, Enrico Dordoni ha espresso le sue opinioni riguardo il lavoro svolto fin qui dalla nuova società e sulla presunta difficoltà dei blucerchiati di giocare davanti al proprio pubblico.
“Sotto il profilo sentimentale, alla società do 10 e lode. Hanno fatto quello che hanno potuto. Hanno dovuto scontrarsi con dei paletti. Non hanno potuto sbizzarrirsi e far vedere quello che sanno fare. Quella di Ferrari è una brutta tegola. Rimangono due centrali che sono due ragazzi molto giovani, riporta Sampdorianews.net, per i quali avere la responsabilità della titolarità di una squadra importante come la Sampdoria, potrebbe essere un’arma a doppio taglio.
Dai tifosi il giocatore non può cogliere solo la negatività quando le cose non vanno, deve essere sempre in grado di cogliere gli aspetti positivi. Il giocatore vero si vede nei momenti di difficoltà. Se il pubblico rumoreggia devi dimostrare di saper reagire. Devi saper trasformare le pressioni in energie”.