Domani riprenderà la preparazione: allenamento a Bogliasco alle 18
Dopo i quattro giorni di pre-ritiro, domani i blucerchiati si ritroveranno per iniziare la fase vera e propria della preparazione, in vista dell’edizione 2014/2015 della Serie A.
L’appuntamento è fissato per l’ora di pranzo, all’Hotel Astor di Nervi, per poi recarsi al “Mugnaini” di Bogliasco per l'allenamento, in programma alle ore 18.
Prima di scendere in campo, alle ore 17.15, come riportato su sampdoria.it, un tesserato si concederà ai microfoni degli organi di stampa presenti.
Per venerdì e sabato sono in programma delle doppie sedute, alle ore 9.30 ed alle 18, mentre domenica gli uomini di Sinisa Mihajlovic svolgeranno una seduta mattutina alle ore 9.30, prima di partire per il ritiro di Bardonecchia.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
