Domani conferenza di Di Carlo e Pazzini
Giornata di conferenze stampa domani in vista di Samp-Psv in programma mercoledì alle ore 19 a Marassi. Come riporta il sito ufficiale blucerchiato alle ore 18, direttamente dalla sala stampa del "Luigi Ferraris", parleranno Mimmo Di Carlo e Giampaolo Pazzini.
Successivamente, alle 18.30, sarà la volta del mister degli olandesi Fred Rutten e di un calciatore biancorosso, mentre alle 19 il Psv svolgerà la rifinitura sul prato dello stadio genovese.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
