Di Carlo: "Cassano avrebbe potuto dare la mano a Pozzi"
Come si legge in un trafiletto pubblicato su Sky Sport 24, l'allenatore della Sampdoria Domenico Di Carlo sembra essere un po' amareggiato per l'episodio avvenuto durante la sostituzione di Cassano.
Il talento di Bari Vecchia infatti, una volta richiamato in panchina dal tecnico di Cassino per dare spazio a Pozzi, si è avviato direttamente negli spogliatoi e proprio mister Di Carlo dichiara: "Antonio avrebbe potuto dare la mano a Pozzi, che stava entrando per farci vincere la partita".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
