Delvecchio e Lucchini lavorano a parte
Prosegue il lavoro in vista della sifda con la Juventus.
Sono ripresi nel pomeriggio i lavori a Bogliasco. Tutti disponibili per mister Walter Mazzarri, eccezion fatta per Lucchini e Delvecchio. Le condizioni dei due blucerchiati migliorano, ma nonostante oggi siano ritornati ad allenarsi sul campo, è difficile che siano presenti domenica.
Rientrano dagli impegni con le rispettive nazionali Daniele Dessena (Italia U21), Reto Ziegler e Marco Padalino (Svizzera). I tre hanno sostenuto un lavoro di scarico.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
