Del Neri: "Con Cassano c'è complicità, sono felice di averlo a disposizione"

Del Neri: "Con Cassano c'è complicità, sono felice di averlo a disposizione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 luglio 2009, 14:18News Doria
di Mirco Rabacchi

Alla vigilia della prima amichevole contro i dilettanti del Monte Pallidi, Gigi Del Neri fa un primo bilancio della preparazione, elogiando Antonio Cassano:

"La mia prima regola è il rispetto: io prima lo dò e poi lo pretendo. Se uno supera una certa soglia, diciamo i "decibel fissati", lo mando via. Qui, però, nessuno va oltre. Sono davvero felice di questo gruppo. E anche di avere Antonio a disposizione. "Con lui c'è complicità; ha pregi e difetti come chiunque, ma non è un ragazzo diverso da altri. In attacco giocheranno subito Cassano e Pazzini, a difesa e centrocampo invece farò esperimenti".

Sul mercato Del Neri ha aggiunto: "Non sono per niente preoccupato, nessuno ha fatto sfracelli e la società sta lavorando bene."