De Silvestri: "La società vuole la parte sinistra. L'anno scorso ci deve insegnare tanto"
Di battaglie sportive in maglia blucerchiata ne ha combattute tante e ora Lorenzo De Silvestri, dopo 4 stagioni in blucerchiato, è di diritto uno dei senatori dello spogliatoio blucerchiato.
Raggiunto dai microfoni de La Repubblica, Lollo ha parlato del momento attuale della squadra e di quello che aspetta i ragazzi di mister Marco Giampaolo per la prossima stagione.
Lorenzo De Silvestri, sa che per qualche giorno ha mandato nel panico i tifosi?
"La Sampdoria non è proprio l'ultima arrivata. La società vuole stare nella parte sinistra della classifica, vuole rifarsi e competere per un campionato di livello. Mettiamo fra parentesi l'anno scorso, che ci deve insegnare tanto".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
