Dalla Turchia: Colley parla del suo passato alla Sampdoria

L'ex calciatore della Sampdoria Omar Colley fa riferimento al suo passato, discutendo in una intervista a linehaber.com.tr. Il difensore gambiano riferisce alcune considerazioni rispetto a una amichevole giocata la scorsa estate tra Besiktas e blucerchiati: "Sì, anche quella partita è stata una bella partita. È stata una partita di preparazione, ma per me una partita è una partita. Voglio sempre vincere la partita. Non posso sopportare di perdere".
Rispetto al rapporto coi figli, un aneddoto blucerchiato: "La mia figlia maggiore è molto brava con il calcio. A volte giochiamo in casa e penso che abbia davvero talento. D’altronde ha già una struttura atletica. Adesso è un grande tifoso del Beşiktaş e ovviamente ha tifato per la Sampdoria in Italia."
Il gambiano infine chiosa rispetto al livello del campionato turco: "Ho giocato in Serie A, ho giocato in Belgio. La Serie A è un campionato più duro della Superlega. Posso dire che il campionato belga è un campionato tatticamente e tecnicamente avanzato. Anche la Superlega è un campionato che è migliorato molto. In ogni squadra ci sono ottimi giocatori. Posso dire che il livello non è quello italiano, ma qui ci sono tanti giocatori che possono fare la differenza in ogni squadra."
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
