Dal Belgio risalto al passaggio Sampdoria a Radrizzani: "Resta un top brand"

Il passaggio di proprietà della Sampdoria ottiene risalto non solo in Italia ma anche all'estero, come nota il media belga De Tijd.
Il passaggio di proprietà della Sampdoria ottiene risalto non solo in Italia ma anche all'estero. Il portale online belga De Tijd, rimarca alcune considerazioni sul passaggio della società ad Andrea Radrizzani, legato al paese in quanto già proprietario del canale televisivo locale Eleven Sports, attuale detentore dei diritti del calcio belga, ma passato alla piattaforma streaming DAZN.
Dal media belga si leggono le seguenti note nel pezzo del giornalista Dries Bervoet: "Uno dei più grandi brand del calcio italiano, la Sampdoria, è stato salvato dal fallimento grazie a un nuovo proprietario.I blucerchiati retrocedono [...] in serie B, ma la Samp resta un top brand del calcio per via di un passato illustre."
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com