Costa e il giallo dopo l'esultanza di Icardi: "Ho chiesto scusa perchè sono parole che in tv non si dovrebbero sentire e vedere"

Costa e il giallo dopo l'esultanza di Icardi: "Ho chiesto scusa perchè sono parole che in tv non si dovrebbero sentire e vedere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 maggio 2014, 00:16News Doria
di Diego Anelli

Andrea Costa, presente stasera a Bergamo al triangolare in ricordo di Piermario Morosini, è tornato a commentare ai microfoni di Sky Sport l'ammonizione ricevuta dopo il goal realizzato da Mauro Icardi nell'ultimo Sampdoria - Inter:

"È stata una cosa particolare, quando ho visto le immagini ci sono rimasto male perché mi hanno visto tanti bambini. È stato un episodio dettato dal momento. Ho chiesto scusa perché - riporta fcinternews.it - sono parole che in tv non si dovrebbero sentire e vedere. Non lo rifarei".