Corradi: "Sampdoria, situazione disastrosa. A gennaio mercato con voglia di investire e sale in zucca"

Corradi: "Sampdoria, situazione disastrosa. A gennaio mercato con voglia di investire e sale in zucca"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 10 novembre 2025, 10:47News Doria
di Diego Anelli

Niccolò Corradi ha analizzato il k.o. della Sampdoria a Venezia durante Stadio Gol in onda su Telenord:

"Lo staff tecnico è pagato per trovare delle soluzioni, ma gli accorgimenti ad una strategia errata e invece non si percepiscono. Non mi soffermo sulla difesa perchè è come sparare sulla croce rossa, ma il filtro del centrocampo? Di Benedetti e Barak ne vogliamo parlare? Barak, trenta tocchi in 72' con cinque palle perse... L'aria di Bogliasco è nefasta, i giocatori spariscono quando arrivano a Bogliasco, ventesima trasferta della Sampdoria senza vittorie da Cesena di ottobre dell'anno scorso, zona playout a -5 considerando gli scontri diretti persi con Mantova e Sudtirol.

E' una situazione disastrosa, poi si dice che bisogna stringere i denti fino a gennaio ma il mercato va fatto con la voglia di investire e il sale in zucca. Se l'esempio del mercato della Sampdoria in estate è rappresentato da Ferri, Narro, Coucke, con Gregucci che quando deve fare entrare qualcuno sceglie due ragazzi della Primavera, riporta Sampdorianews.net perchè quando si gira vede il nulla cosmico. Dalla società non si sente nulla e dico anche per fortuna, perchè quando parlano sembra che scendano da Marte parlando di progetti a lungo termine..."