...CHE CI FAN VENIRE I BRIVIDI: la doppia parata di Viviano, tentativo di tenere a galla la Samp

22.04.2018 17:48 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
...CHE CI FAN VENIRE I BRIVIDI: la doppia parata di Viviano, tentativo di tenere a galla la Samp
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Le giocate di classe, gli spunti illuminanti e la fantasia latitano tra le file della Sampdoria che si è timidamente opposta ad un'arrembante Lazio all'”Olimpico”. Premiamo allora un doppio intervento di Emiliano Viviano, che al 37' del primo tempo ha tentato in tutti i modi di tenere ancora a galla una Samp in apnea.

Se al 31' il portiere doriano aveva osservato impotente ed incolpevole Milinkovic violare la propria porta, pochi minuti più tardi si è superato opponendosi prima all'insidiosa conclusione di Felipe Anderson e poi al tiro di Ciro Immobile. Allungandosi plasticamente in entrambi i casi, Viviano ha provato a trasmettere un messaggio ai suoi, un: “Non arrendiamoci” non del tutto recepito dai compagni.

Quei minuti si sono trasformati in un tiro al bersaglio, che lo ha visto avere la meglio anche su un tiro da fuori area di Leiva e su un bolide di Marusic dalla distanza. Al 42', su corner, si deve arrendere, ma l'impegno profuso da ultimo baluardo blucerchiato merita una menzione.