Cerezo riceve la medaglia per i 25 anni dello Scudetto
Promessa mantenuta. Toninho Cerezo non era potuto essere pesente alla celebrazione dei 25 anni dello Scudetto blucerchiato lo scorso 19 maggio per impegni precedentemente fissati, ma aveva promesso che sarebbe tornato a Genova non appena possibile.
Il fuoriclasse brasiliano dell'era Mantovani arrivato in sede, oltre a ricevere la medaglia argentata in memoria del 25° anniversario dello Scudetto, si legge su sampdoria.it, ha potuto posare per i fotografi insieme a tutti i trofei vinti e chissà quanti ricordi saranno passati per la sua mente nel rivedere e toccare ancora quelle Coppe.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
