Cassano: "Lippi non si fa abbindolare da terzi. Il mondiale resta il mio sogno"

Cassano: "Lippi non si fa abbindolare da terzi. Il mondiale resta il mio sogno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 26 settembre 2009, 08:01News Doria
di Matteo Nosenghi
Fantantonio parla della sua voglia matta di tornare a vestire la maglia azzurra, consapevole delle difficoltà del c.t. Lippi.

Tutti parlano del tormentone Cassano-Nazionale. Tutta Italia vorebbe il talento blucerchiato nella rosa che prenderà parte al Mondiale sudafricano. Questa volta è il diretto interessato, Antonio Cassano, a parlare delle sue aspettative "azzurre"- In un'intervista al Tg 1 delle 20, il genietto della Samp rivela le sue idee:

"E' il mio sogno, ma la stampa a Lippi lo deve lasciare tranquillo. Da quando non lo sento? Da prima del mondiale. Io sono disponibile al 100%, ma in Italia è difficile togliersi le etichette di dosso. Ora sono diventato fin troppo bravo. Io so che Lippi è una persona intelligente, so che non si fa abbindolare da terze persone o quarte persone".