Cassano in Belgio è "Le Casanova du Calcio!"
La biografia di Antonio fa parlare pure all'estero.
Sembra che l'autobiografia di Cassano, "Dico Tutto", stia facendo parlare di sè anche all'estero. Il nome di PeterPan oggi riecheggia in Belgio, e sì forse è merito dell'arrivo della Sampdoria a Liegi, ma i giornali locali parlano più delle numerose donne del barese che della sua probabile defezione nel match.
"Le Casanova du Calcio" (Il Casanova del Calcio), così è chiamato Cassano nelle prime pagine dei giornali.
"Cassano, l'homme aux sept centes femmes" (l'uomo a settecento donne) intitola un altro giornale. E sarà una delusione per i tifosi belgi recatisi stasera a Liegi se il barese non dovesse entrare in campo. Perderebbero l'occasione di ammirare più che un grandissimo campione, uno sciupafemmine italiano come pochi!
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
