Cassano forza tempi di recupero: con la Juve vuole esserci
Il recupero di FantAntonio per la partita con la Juventus di domenica sta procedendo a gonfie vele. Il barese a Bogliasco sta forzando i tempi per cercare di esserci tutti i costi e partire titolare contro i bianconeri nel posticipo serale che vale come vero e proprio scontro diretto per l'Europa che conta.
La presenza di Cassano è determinante visto l'infortunio occorso a Pozzi. Lo sfortunato ex empolese, che fino a quel momento stava sostituendo egregiamente il numero 99 blucerchiato, non dovrà comunque essere operato e a Bogliasco è già iniziata la fase di riabilitazione del ginocchio.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
