Caroli: "Si è creato qualcosa di unico tra mister, giocatori e tifosi. Abbiamo visto i bambini estasiati in prima fila"
Marco Caroli, Direttore Marketing del club blucerchiato, ha commentato, ai microfoni di Samp Tv durante Finestra su Bogliasco, l'odierna iniziativa dell'Open Day e ha analizzato il futuro prossimo delle iniziative organizzate dalla Sampdoria:
"E' stata una mattina davvero piacevole, ormai è diventata una bella tradizione, si respira una bella atmosfera, si è creato qualcosa di unico tra il mister, i giocatori e i tifosi, arrivati in tantissimi oggi a Bogliasco, ma il mister non si è dimenticato nemmeno di un tifoso, anche i giocatori si sono dimostrati molto disponibili, anche loro si sono divertiti e hanno provato grandi emozioni. Abbiamo visto in prima fila i bambini davvero estasiati nel poter conoscere e toccare i loro idoli, si è davvero dimostrata un'iniziativa azzeccata. Siamo molto attivi in termini social, ma - riporta Sampdorianews.net - non vogliamo limitare il nostro rapporto al virtuale, vogliamo che i tifosi possano avere un contatto reale, fisico con la squadra, la Sampdoria è storicamente una società vicina alla propria tifoseria e desideriamo che la gente blucerchiata possa restare in contatto con noi. La componente della tifoseria è una caratteristica importante nel calcio italiano e in particolare per la Sampdoria. Ho avuto l'occasione di girare l'Europa e se purtroppo come nazionel a livello strutturale siamo ancora molto indietro, siamo invece più o meno sullo stesso livello degli altri paesi per quanto riguarda le iniziative dedicate al pubblico, noi cerchiamo, tramite la nostra professionalità, di venire il più possibile incontro ai nostri tifosi.
Il futuro molto prossimo prevede un maggio molto intenso: il Fair Play Village e il Baby Ravano dall'8 al 12 maggio al Porto Antico nel cuore pulsante della città e del turismo, il 24 e 25 a Bogliasco torrnerà Samp in Rete con ben 18 squadre coinvolte per una grandissima festa, il 2 giugno sarà la volta della 2° edizione del Samp Dream a Bogliasco, un'occasione nella quale tanti bambini proveranno l'emozione di sentirsi giocatori della Sampdoria, infine a metà giugno il Samp Camp fino a fine luglio".
