Carmignani: "Ranieri bravo a dare organizzazione alla squadra"

La vittoria della Sampdoria sulla Lazio ha colto di sorpresa molti addetti ai lavori ed esperti. L'ex allenatore del Parma Gedeone Carmignani ha commentato l'impresa blucerchiata a Sportparma.com:
"Brutta Lazio, senza Immobile e in piena emergenza. La Sampdoria ci ha creduto, all’inizio forse era incredula di vedere una Lazio così dimessa. La squadra di Inzaghi non ha avuto la giusta reazione. Ranieri è stato bravo perché è riuscito a dare determinazione e organizzazione alla sua squadra. Lazio irriconoscibile dopo il lockdown. Bisognerebbe capire cosa stia succedendo, è la brutta copia del girone d’andata dello scorso anno".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com