Candreva striglia i compagni: "Onoriamo questo finale di campionato"
Antonio Candreva cerca di strigliare i suoi compagni dopo il pesante k.o di San Siro. Su instagram il centrocampista ha postato il seguente messaggio:
"Abbiamo lottato oggi contro un avversario forte. Ci tengo a fare i complimenti all’Inter per questa stagione. Onoriamo ora questo finale di campionato".
Guarda il post di Candreva su Instagram
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
