Buffon: "Sampdoria, dirigenti che hanno carte in regola, su tutti figlio del Mancio"
In un intervento alla manifestazione "Teatro dei Campioni", svoltasi a Genova, Gianluigi Buffon ha affrontato il discorso circa la situazione di classifica della Sampdoria.
L'attuale capo delegazione della Nazionale Italiana, come riporta Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato, fra l'altro: "Da quando è venuto meno il presidentissimo Mantovani è normale che qualcosa sia cambiato. Dispiace perché vedi la presenza massiccia e il sostegno incondizionato, l'amore che danno i tifosi della Sampdoria e vederli relegati nella bassa Serie B è qualcosa che fa male. Però ci sono dirigenti che hanno le carte in regola, su tutti il figlio del Mancio", riferendosi evidentemente all'attuale DS della Sampdoria, Andrea Mancini.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com