Braida ricorda: "Ero andato per trattare Vialli. Dissero che preferiva restare alla Sampdoria"
L'ex direttore sportivo del Milan Ariedo Braida ha ricordato ai taccuini de Il Giorno il mancato passaggio di Gianluca Vialli alla società rossonera:
"Rimpianti? Certo. Con Galliani ero andato a Genova per l’acquisto di Luca Vialli. Sembrava tutto fatto poi ci dissero che preferiva restare alla Sampdoria perché a Milano non c’era il mare".
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
