Bonucci: "Cassano e Pazzini stanno bene, ma anch'io e Chiellini non siamo da meno"
Ai microfoni di Juventus Channel, Leonardo Bonucci ha parlato della partita di domenica Juventus-Sampdoria. Il centrale bianconero, reduce dalla Nazionale, si troverà a marcare l'assist-man della sua rete contro l'Estonia, Antonio Cassano.
"Cassano e Pazzini stanno bene, lo hanno dimostrato in Nazionale e anche in Champions League. Ma anche io e Chiellini non siamo da meno. Tutta la squadra ci tiene a fare una grande gara per regalare una gioia ai nostri tifosi".
"Purtroppo ci è dispiaciuto iniziare il campionato con una sconfitta, abbiamo pagato un po’ di stanchezza. Inoltre già l’anno scorso il Bari è partito molto forte e ha subito ottenuto ottimi risultati".
"In questa squadra c’è tanta voglia di fare bene, da parte di tutti. Siamo convinti di avere grandi potenzialità, ma ci vorrà un po’ di tempo per assemblare il gruppo. Per questo ai tifosi dico di darci fiducia. Obiettivi? Cerchiamo di pensare giorno per giorno, senza porci dei limiti".
