Boni: "Sampdoria, gravi mancanze societarie. Via tutti per favore"

Boni: "Sampdoria, gravi mancanze societarie. Via tutti per favore"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 19:55News Doria
di Diego Anelli

"Il giorno dopo ti svegli sperando che non sia vero … una nuda e cruda realtà che ci consegna una retrocessione senza alcun tipo di attenuante . Sono venuti tre allenatori ( io non conto chi c’era adesso ) ognuno ha fatto ciò che non andava fatto … ma bisogna sicuramente rendersi conto che il materiale umano a disposizione era ben poco e così è stato . La storia ha voluto disegnare questa pagina nera e penso che bisogna in fretta fare in modo che sia solo un anno di purgatorio programmando e magari facendo sparire gran parte del passato ! 

Io non vivo solo di ricordi … ma ho visto gravi mancanze societarie che hanno pensato solo a fare della Sampdoria un business e non curandosi  della storia di questa società … mai intervenuti a frenare un declino , mai intervenuti a creare il giusto ambiente … siete passati dall’essere salvatori (?) all’essere ricordati come imprenditori incapaci . Forse non avete fatto tesoro di ciò che in Inghilterra avevate causato con la retrocessione del Leeds….. siete riusciti anche a Genova … e qui è ancora ben più grave . 

Qui a Genova c'è un capitale inestimabile : la tifoseria ! Vi hanno sempre riempiti lo stadio , sono sempre venuti in trasferta , hanno sempre e poi sempre cantato sostenendo dei sordi senza anima … questo non lo si vede in nessun stadio del mondo ! Adesso ? Non sono un vostro sostenitore … vorrei che consegnaste le chiavi a gente che vorrà ripristinare questa società con i piedi x terra … ripresentarsi mi sembra assurdo perché ogni tifoso vi vede con il fumo negli occhi ed io la penso come loro . 

Io non mi vergogno dei cugini che faranno feste per il nostro funerale … abbiamo avuto un incidente provocato da incapaci e indegni …. 79 anni di storia sono li da vedere e studiare … ma via tutti x favore … bisogna chiudere questo libro e non guardarlo mai più … si giocherà un campionato non facile dove tutte le squadre ti aspetteranno … servono uomini e non figurine e serve un uomo di campo … .. Evani e Lombardo dovevano arrivare a Gennaio …. E qui si capisce molto di chi c’era nella stanza dei bottoni", il post Facebook di Loris Boni.