Bellucci - Cassano - Pazzini anche contro il Livorno?
A Livorno Delneri potrebbe nuovamente riproporre Bellucci dal primo minuto dietro le due punte. Secondo quanto riporta infatti il Corriere Mercantile, Cassano-Pazzini e Bellucci potrebbe essere il trio scelto per tornare a vincere in trasferta.
"Le voci di una mia possibile partenza - ha riferito Bellucci - mi interessano poco, la verità è sempre il campo. Non devo dimostrare niente a nessuno: la rivincita devo prendermela con la sfortuna".
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
