Bellotto: "Contro il Sassuolo gara decisiva per la salvezza"

Bellotto: "Contro il Sassuolo gara decisiva per la salvezza"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 20 aprile 2016, 15:00News Doria
di Alberto De Venuto

Dopo la sconfitta contro il Milan, i blucerchiati necessitano, ancora, di diversi punti per tenersi a debita distanza dalla zona calda della classifica. La partita di questa sera, però, non sarà facile visto che il Sassuolo è in piena lotta per un posto in Europa League. A proposito del match tra neroverdi e blucerchiati, i colleghi di Tuttomercatoweb.com, hanno intervistato Gianfranco Bellotto, ex allenatore blucerchiato:

"La Samp, contro il Milan, ha perso male. Non era facile, ma ci stava il pari. Il Sassuolo ha disputato un buon campionato, credo che la squadra di Di Francesco abbia mollato un po' sotto l'aspetto collettivo. Credo che questa sia una buona disamina del momento neroverde. Per la Sampdoria, invece, la gara di stasera può diventare decisiva per la salvezza"

Infine Bellotto si è soffermato sull'ultima partita della Samp, persa contro il Milan: "Bisognava schierare un attaccante in più, magari Muriel che è entrato nel finale. Il colombiano è veloce e avrebbe potuto mettere in difficoltà la difesa rossonera. Tuttavia non mi permetto di dare consigli a Montella".