Bazzani: "Ambiente Sampdoria è vivo. Gruppo ha ritrovato anima con Stankovic"

Bazzani: "Ambiente Sampdoria è vivo. Gruppo ha ritrovato anima con Stankovic"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 novembre 2022, 14:16News Doria
di Matteo Privitera
Per Fabio Bazzani la Sampdoria arriva al match di domenica in grandi difficoltà, pur ritenendo non facile la sfida per la Fiorentina

Fabio Bazzani, oggi commentatore per Dazn, si è espresso sulla Sampdoria in vista del match contro la Fiorentina in un'intervista per Radio Firenzeviola:

Come arriva la Samp a questo match?: "In grande difficoltà, ma con un gruppo che con Stankovic ha ritrovato la propria anima. Non puoi cambiare il mondo in 20 giorni, ma l'ambiente è vivo. In casa la Sampdoria dovrà fare le partite della vita se vorrà salvarsi, non sarà facile per la Fiorentina, anche se ha più qualità dei blucerchiati".

La vittima preferita di Quagliarella è la Fiorentina: "Quagliarella è un giocatore dl grande potenziale, nonostante l'età. Per la Samp è un rientro importante, visto che là davanti mancano i gol. Caputo e Gabbiadini sono bravi, ma manca chi fa a sportellate, che serve quando lotti per salvarti".

Un giudizio su Sabiri: "Molto forte, ha qualità, talento e tiro. Sta pagando le difficoltà della squadra, magari sacrificandosi di più, però è un giocatore che può affermarsi bene in Serie A".