Bagatta: "Keita ancora un punto di domanda. Niente da dire su Candreva"

17.10.2020 11:49 di Diego Anelli   vedi letture
Bagatta: "Keita ancora un punto di domanda. Niente da dire su Candreva"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Guido Bagatta si è espresso sul recente rendimento e il mercato svolto dalla Sampdoria ai taccuini di lalaziosiamonoi.it:

"Keita è ancora un punto di domanda. È stato acquistato ed è risultato subito positivo al Covid-19. È un giocatore che in Italia ha fatto bene all'inizio, meno bene poi, andando a finire in Francia. Su Candreva, non ho niente da dire. Ci voleva un giocatore che dalla fascia mettesse la palla in mezzo. I trascorsi laziali dicono molto, all'Inter ha giocato bene, anche se ultimamente aveva poco spazio. Alla Sampdoria sicuramente giocherà tanto e speriamo al meglio. 

La Sampdoria è molto problematica e difficile da interpretare. Perdere 3-0 contro la Juventus ci può anche stare, ma perdere in casa col Benevento dopo essere andato avanti 2-0, non tantissimo. Con questi due acquisti, con Ranieri che ha più idea di cosa sia possibile fare quest'anno, direi che abbiamo una squadra discreta, che ha dimostrato di poter vincere una partita importante. Quagliarella è sempre il nome più in vista, mettergli vicino Keita potrebbe essere la soluzione, con l'inserimento di un giocatore come Candreva, in grado di servirli".