Audero: "Quattro cambi all'intervallo? Messaggio era chiaro, dare qualcosa di più"

30.11.2020 21:21 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Audero: "Quattro cambi all'intervallo? Messaggio era chiaro, dare qualcosa di più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Protagonista di interventi decisivi nel pareggio ottenuto dalla Sampdoria a Torino, Emil Audero ha analizzato la partita con i granata ai microfoni di Sky Sport:

 "Sono state abbastanza le parate, soprattutto nel primo tempo. Nel primo tempo non abbiamo fatto una bella partita, nella ripresa abbiamo reagito e abbiamo dimostrato cosa sappiamo fare. Siamo stati bravi a tenere dopo il pareggio del Torino. Per come si era messa la partita era più un punto perso, però poi loro hanno reagito bene e di conseguenza è stato anche un punto guadagnato.

Quattro cambi all'intervallo? Il messaggio era chiaro, quello di dare qualcosa di più. Fare quattro cambi non è da tutte le domeniche. Abbiamo capito il messaggio, negli spogliatoi siamo rimasti tranquilli e abbiamo ritrovato la fiducia. Dovevamo ritrovare fiducia in noi stessi: se ci fossimo abbattuti dopo lo svantaggio non ne saremmo usciti, invece abbiamo reagito bene e trovato due gol meritatamente. Sappiamo bene qual è la nostra forza ma lavoriamo per obiettivi sempre migliori: è normale che ci siano alti e bassi, ma il nostro obiettivo è quello di trovare un'identità e la giusta compattezza, cosa che l'anno scorso è mancata un po'. Eterna giovinezza per Quagliarella? Finchè fa questi gol gli lascio il segreto senza chiederglielo. Mio futuro? Mi piace sognare ad occhi aperti, però penso che il futuro si costruisca con il presente. E' giusto pensare in grande, ma è giusto rimanere con i piedi per terra".

Clicca qui per le dichiarazioni di Audero in mixed zone