Ass. Crivello: "A meno che la situazione non precipiti, si giocherà"
Non dovrebbero esserci problemi circa lo svolgimento della partita tra Sampdoria e Frosinone in programma per domani alle 15 al Ferraris. Alla luce degli ultimi bollettini meteorologici la Protezione Civile ha prolungato l'allerta arancione fino alle 13 di domani, allerta che proprio a quell'ora passerà al colore giallo (il livello più basso).
L'assessore alla Protezione Civile del Comune di Genova Gianni Crivello, intercettato da Primocanale, conferma il probabile disputarsi del match:
"Alla luce del bollettino emanato, con l'allerta gialla si giocherà a meno che la situazione non precipiti. Ovviamente incrociamo le dita, lavoreremo tutta la notte per seguire l'allerta arancione e continueremo a presidiare le zone più critiche".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
